Capitano quelle sere in cui ti giri nel letto e non prendi sonno…
Così, invece di girar per casa prendi il cellulare e fai un giro in rete, ti connetti ai social, curiosi un pò in giro, in attesa che arrivi anche per te il momento di chiudere gli occhi e staccare la spina…
In una serata così, qualche giorno fa ho incontrato un sito internet che si chiama LibrodiMe (ecco il link http://www.librodime.com/).
L’idea che sottende il progetto del LibrodiMe è che si crea un libro vero, per immagini, in cui il protagonista diventa tuo figlio o tua figlia, di fatto l’ometto o la signorina più importanti della tua vita.
Nella pagina iniziale si inserisce la località, il nome del bimbo, il colore dei suoi occhi e dei suoi capelli, e la storia prende vita, con tuo figlio o tua figlia al centro delle vicende del libro.
Un’idea geniale!!!!
Se poi decidi di acquistare il libro, questo viene stampato in unica copia per tuo figlio o tua figlia, e ti viene spedito a casa…
Cosa posso aver fatto io? L’ho comprato immediatamente!
Aspetto adesso che mi arrivi la copia cartonata, e nell’attesa vi faccio vedere il libro di Elio…il mio ometto meraviglioso, protagonista di un libro scritto apposta per lui!
Altro che Peppa Pig o Winnie Pooh! Lui è Elio…il mio Elio!
Una bellissima idea! D’altronde le idee migliori vengono in piena notte dicono….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto carino, originale e soprattutto unico, bellissima idea, buona settimana 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una lodevole iniziativa, un lavoro semplice e ben fatto. 🙂
Simpaticissimo il “tuo” libricino 😀
un caro abbraccio da Affy
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che simpatica idea!
Hai fatto bene a comprarlo..:)
Un abbraccio
Bea
"Mi piace""Mi piace"