(immagine dal web)
Vorrei esser vista con occhi adoranti, gli stessi con cui tante volte ho guardato io chi non meritava da me nemmeno uno sguardo distratto
Vorrei essere importante per te, vorrei che tu sentissi il desiderio di dividere il tuo tempo con me, che non ci fosse altro da fare per te di più importante che stare con me, che non esistesse nessuno in grado di rubarti tempo, al tempo da passare insieme io e te.
Vorrei essere il tuo unico desiderio, la prima scelta, il primo pensiero, il primo sguardo, la prima parola.
Vorrei che arrivassi sotto casa all’improvviso.
Vorrei che mi regalassi rose.
Vorrei che venissi da me solo per un bacio.
Vorrei finalmente sentirmi amata di quell’amore “matto e disperatissimo” pari solo agli studi del poeta della luna silenziosa.
Lo vorrei adesso, ora che so a mie spese che amare così si può, ma lascia ferite aperte e purulente che diffidano di ogni parola, di ogni gesto, di ogni pensiero, dopo.
Vorrei esser amata così, e che tu non avessi paura di farti male di nuovo, nè io.
Vorrei ma non ci sei.
Vorrei ma non esisti.
Vorrei.
Ma forse non voglio davvero…la mente comanda ormai il cuore, fuggito lontano al riparo dai sogni…
Vorrei solo sognare, come tu fossi un lungo abito da sera luccicante…solo per una notte, solo per un giorno, solo per una volta…vorrei…
Noi vogliamo che nella nostra vita accadono un sacco di cose , ma tutte non si avverano subito , altre si avverano con il tempo
"Mi piace"Piace a 2 people
Quello che scrivi è bellissimo e sacrosanto e, come dice Marcello qua sopra, alcune cose arrivano col tempo, che noi lo vogliamo oppure no. Arrivano, ci travolgono e spazzano via tutte le paure.
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara! Manco da tempo dal meraviglioso tuo spazio e vorrei riaffacciarmici quanto prima! Intanto ricambio con i miei migliori auguri per un Sereno Natale e un Felice 2016! Un abbraccio grande!
"Mi piace"Piace a 1 persona