Mi piace il venerdì sera.
La settimana di lavoro è finita, domattina la sveglia non suona.
Non mi fermo mai, non posso fermarmi, ma mi concedo il lusso di rallentare.
E allora, quando il suo babbo non viene a prendere il mio cucciolo per il fine settimana, lui si mette il pigiama, si prepara per andare a letto, e giochiamo.
Facciamo la lotta, sul mio letto, fisicità pura. E ci troviamo avvinghiati, vicini. Fingendo di trattenerlo in realtà lo abbraccio, è il mio nuovo modo di abbracciarlo, di tenerlo stretto a me come quando era piccolo e lo tenevo in collo, raggomitolato sul mio petto.
E finisce che gli faccio il solletico, e lui ride e ride e ride. E io rido e rido e rido.
Contento da far quasi fatica ad addormentarsi quando il gioco finisce e poi crollare in un sonno profondo dal respiro pesante ma dolce, sereno.
Fa in tempo a dirmi che mi vuole bene e io a rispondere che non ha idea di quanto gli voglia bene io. Ma forse invece lo sa.
Dopo, inizia la notte. Ed è solo mia. Domani la sveglia non suona.
Dalle casse del pc esce questa:
“Il cuore chiede prima il piacere”
Adoro il venerdì sera.
Mi hai riportato ala mente l’immagine di una leonessa che gioca con il suo cucciolo rotolando sull’erba.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Goditi fino in fondo questi momenti, non c’è niente al mondo di più bello, poi il tempo passa, i figli cresceranno, prenderanno la loro strada … è il ciclo della vita, ma a te e al cucciolo questi abbracci solleticosi resteranno sempre nel cuore. Questi venerdì sera sono proprio le solide basi per una crescita serena ed equilibrata dell’ uomo futuro. Brava, sei una mamma speciale. 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei proprio una brava mamma!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei dolcissima
"Mi piace"Piace a 1 persona